Studenti a lezione di marketing sportivo nella casa del Perugia Calcio

Secondo appuntamento per il liceo perugino “Pieralli” nel pomeriggio di giovedì con i responsabili biancorossi del settore.

Nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio gli studenti della classe seconda del liceo statale “Assunta Pieralli” di Perugia sono stati ospiti del club. Circa 35 studenti hanno visitato il museo della squadra ripercorrendone così la sua storia ultrecentenaria.

Nella sala stampa che ha ospitato presentazioni di allenatori e giocatori gli studenti hanno avuto l’opportunità di parlare della programmazione all’interno di una struttura aziendale sportiva con Giorgia Mastrini e il direttore Marco Santoboni dell’ufficio marketing.

Obiettivo dell’incontro è stato quello di scoprire il grande lavoro dietro le quinte necessario per il buon funzionamento della società, con un focus particolare sul marketing sportivo.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sono 23 i giocatori chiamati da Aimo Diana per la gara di campionato contro il...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
Il giovane Grifone è stato chiamato dal tecnico Massimiliano Favo per lo stage del 2...

Altre notizie