Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, controlli medici ai giocatori per il Coronavirus

Come richiesto dalla Lega, i tesserati biancorossi e i componenti dello staff saranno sottoposti ad accurate visite per scongiurare il rischio di contagi da Covid-19.

La notizia di Rugani – positivo al Coronavirus – ha fatto inevitabilmente alzare il livello di attenzione nel calcio italiano anche in serie B e anche al Perugia. Mercoledì mattina, come richiesto dalla Lega di serie B, i giocatori saranno sottoposti ad approfondite visite mediche. Appuntamento dalle 11 per i controlli medici, a cui devono sottoporsi tutti i tesserati. Dopodiché si deciderà il da farsi in merito agli allenamenti.

L’orientamento è quello di uniformare le direttive per tutte le squadre professionistiche, perlomeno a livello italiano, per non creare disparità e mettere tutti sullo stesso piano in vista della – speriamo rapida – ripresa delle normali attività e delle competizioni. Giovedì è in programma una nuova conference call, a cui parteciperà anche Massimiliano Santopadre per gli aggiornamenti sulla situazione e per formalizzare la richiesta di spostamento dei contributi, di cui aveva parlato il presidente del Perugia e a cui Gravina ha già dato un assenso di massima.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie