Resta in contatto

News

Coronavirus, il presidente del Perugia Santopadre: “Lo Stato faccia slittare il pagamento dei contributi dei club”

In vista dell’assemblea di Lega prevista nel pomeriggio in conference call il patron del Grifo lancia un appello per non far ricadere sulle società le conseguenze di un eventuale stop ai campionati.

Domani riunione in Figc sull’eventuale sospensione dei campionati professionistici di calcio in virtù dell’emergenza-Coronavirus. Questo pomeriggio, alle ore 16 (in conference call), il consiglio della Lega Serie B si riunirà per discutere sulla linea da tenere. Ne ha parlato il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ai microfoni di gianlucadimarzio.com anticipando i temi dell’incontro.

La decisione di fermare i campionati deve prenderla il governo, Noi presidenti non abbiamo alcun potere. Ognuno in questo momento ha visioni contrastanti, ma questo è irrilevante. La cosa fondamentale è fare in modo che le società non saltino in aria. Senza entrate è impossibile garantire uscite e le spese di gestione sono altissime, tra stipendi e contributi. In questo momento abbiamo bisogno che le istituzioni ci diano una mano, altrimenti salta tutto per aria. Per questo, la nostra proposta sarà di bloccare i contributi che le società versano allo stato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News