Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Greco spunta la Reggina ma il futuro del play è tutto da scrivere

Il club calabrese ha già più di un piede in Serie B e cerca esperienza a centrocampo. Il play si svincola a giugno ma la sua partenza è tutt’altro che scontata

Interessamento di lusso per Leandro Greco, centrocampista centrale che il Perugia ha prelevato a gennaio dal Cosenza e messo sotto contratto fino a giugno. Pare infatti che sull’ex Roma, che il primo luglio sarà libero e dunque svincolato a parametro zero, abbia posto gli occhi la Reggina del presidente Gallo, capolista del girone C della Lega Pro e con più di un piede ormai in Serie B visto che difficilmente la terza serie ripartirà con il campionato regolare. Greco è elemento esperto (ha 34 anni) e dunque potrebbe aiutare i calabresi nell’approccio alla categoria, ma attenzione.

A gennaio Goretti lo ha preso per dare equilibrio a sua volta reparto della squadra di Cosmi e Greco il suo compito lo ha assolto pienamente. Tra l’altro proprio contro la Salernitana in occasione dell’ultima partita prima del lockdown è stato protagonista di una buona prestazione in un reparto che aveva bisogno di esperienza. Il suo futuro è tutto da scrivere anche per quanto riguarda il Perugia, che conta molto sulle sue capacità nel rush finale ormai ufficiale delle ultime dieci partite che potrebbero proiettare nuovamente i grifoni nelle zone importanti della classifica. E non solo.

Presto il Perugia, che in questo senso attende un segnale dai vertici del Calcio, potrebbe trattare con lui il prolungamento per i due mesi di luglio ed agosto e non è escluso che il discorso si ampli. Lo stesso Greco nell’intervista rilasciata al nostro portale durante il lockdown aveva espresso il massimo gradimento per una eventuale permanenza a Perugia e dunque è ancora tutto da vedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
Puniti quattro supporter perugini e cinque romagnoli: il provvedimento li terrà lontano dagli stadi per...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie