Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Greco spunta la Reggina ma il futuro del play è tutto da scrivere

Il club calabrese ha già più di un piede in Serie B e cerca esperienza a centrocampo. Il play si svincola a giugno ma la sua partenza è tutt’altro che scontata

Interessamento di lusso per Leandro Greco, centrocampista centrale che il Perugia ha prelevato a gennaio dal Cosenza e messo sotto contratto fino a giugno. Pare infatti che sull’ex Roma, che il primo luglio sarà libero e dunque svincolato a parametro zero, abbia posto gli occhi la Reggina del presidente Gallo, capolista del girone C della Lega Pro e con più di un piede ormai in Serie B visto che difficilmente la terza serie ripartirà con il campionato regolare. Greco è elemento esperto (ha 34 anni) e dunque potrebbe aiutare i calabresi nell’approccio alla categoria, ma attenzione.

A gennaio Goretti lo ha preso per dare equilibrio a sua volta reparto della squadra di Cosmi e Greco il suo compito lo ha assolto pienamente. Tra l’altro proprio contro la Salernitana in occasione dell’ultima partita prima del lockdown è stato protagonista di una buona prestazione in un reparto che aveva bisogno di esperienza. Il suo futuro è tutto da scrivere anche per quanto riguarda il Perugia, che conta molto sulle sue capacità nel rush finale ormai ufficiale delle ultime dieci partite che potrebbero proiettare nuovamente i grifoni nelle zone importanti della classifica. E non solo.

Presto il Perugia, che in questo senso attende un segnale dai vertici del Calcio, potrebbe trattare con lui il prolungamento per i due mesi di luglio ed agosto e non è escluso che il discorso si ampli. Lo stesso Greco nell’intervista rilasciata al nostro portale durante il lockdown aveva espresso il massimo gradimento per una eventuale permanenza a Perugia e dunque è ancora tutto da vedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie