Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: primo test in ritiro. Sabato a Cascia c’è la Fermana

Subito amichevole e test contro una pari categoria per la squadra cantiere-aperto di Caserta. La partita sarà però disputata (ore 16) a porte chiuse

Il Perugia che trotta a Cascia in ritiro agli ordini di Fabio Caserta e del suo staff dire la paradossale situazione di essere già squadra pronta e nello stesso tempo ancora cantiere aperto. Perché alla fin fine l’organico è corposo, numeroso nei giocatori di proprietà integrati da 5-6 ragazzi che potranno essere utilizzati fuori lista oltre che dai primi arrivi De Marco e Burrai.
Paradossalmente, si diceva, il Perugia potrebbe anche restare così com’è ed essere probabilmente competitivo. Ma altrettanto probabilmente anche troppo vicino alla squadra che è retrocessa dalla B. Molti sono ancora gli elementi che potrebbero partire. Teoricamente lista di sbarco ci sono uno tra Angella e Sgarbi, Moscati, Dragomir, Di Chiara, Falzerano e Mazzocchi, mentre elementi come Manconi e Bianchimano sono in attesa di ‘giudizio’ e la società è comprensibilmente decisa a inserire elementi nella rosa soltanto in base alle uscite.

In questa situazione continua la preparazione del campionato di serie C (prima giornata il 27 settembre, a meno di slittamenti), alla Coppa Italia (il 30 settembre ad Ascoli) e presto, sabato 12 alle ore 16, arriverà il necessario primo impegno amichevole in ritiro: un’amichevole (rigorosamente a porte chiuse, causa emergenza Covid 19) contro la Fermana, club marchigiano di pari categoria ed ottimo test-match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie