Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: primo test in ritiro. Sabato a Cascia c’è la Fermana

Subito amichevole e test contro una pari categoria per la squadra cantiere-aperto di Caserta. La partita sarà però disputata (ore 16) a porte chiuse

Il Perugia che trotta a Cascia in ritiro agli ordini di Fabio Caserta e del suo staff dire la paradossale situazione di essere già squadra pronta e nello stesso tempo ancora cantiere aperto. Perché alla fin fine l’organico è corposo, numeroso nei giocatori di proprietà integrati da 5-6 ragazzi che potranno essere utilizzati fuori lista oltre che dai primi arrivi De Marco e Burrai.
Paradossalmente, si diceva, il Perugia potrebbe anche restare così com’è ed essere probabilmente competitivo. Ma altrettanto probabilmente anche troppo vicino alla squadra che è retrocessa dalla B. Molti sono ancora gli elementi che potrebbero partire. Teoricamente lista di sbarco ci sono uno tra Angella e Sgarbi, Moscati, Dragomir, Di Chiara, Falzerano e Mazzocchi, mentre elementi come Manconi e Bianchimano sono in attesa di ‘giudizio’ e la società è comprensibilmente decisa a inserire elementi nella rosa soltanto in base alle uscite.

In questa situazione continua la preparazione del campionato di serie C (prima giornata il 27 settembre, a meno di slittamenti), alla Coppa Italia (il 30 settembre ad Ascoli) e presto, sabato 12 alle ore 16, arriverà il necessario primo impegno amichevole in ritiro: un’amichevole (rigorosamente a porte chiuse, causa emergenza Covid 19) contro la Fermana, club marchigiano di pari categoria ed ottimo test-match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie