Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la sostituzione di Burrai è un piccolo rebus

Occhio ai possibili cambi di Caserta in vista della Fermana, anche se l’unico avvicendamento certo avverrà nel ruolo di play causa squalifica. Ma con Konate fuori dai giochi e Vanbaleghem indietro…

La sconfitta di Mantova potrebbe indurre Fabio Caserta a cambiare qualcosa nel Perugia soprattutto a livello di uomini. Come spiegato dal Dg Gianluca Comotto, infatti, al tecnico la società ha affidato il compito di individuare chi tra i grifoni non dovesse risultare, anche inconsciamente, pienamente ‘mentalizzato’ sulla stagione corrente a causa delle scorie della retrocessione.

Occhio dunque agli eventuali, possibili cambiamenti in formazione nel match che dovrà essere quello del riscatto, domenica al ‘Curi’ (ore 15) contro la Fermana. Quando in ogni caso un cambiamento avverrà di sicuro intanto a causa del Giudice Sportivo, che ha fermato come previsto per un turno Burrai dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata a Mantova.

Ecco, la sostituzione del play rischia di essere un piccolo rebus, visto che Konate è attualmente fuori dai giochi causa infortunio e visto che il nuovo acquisto, il francese Vanbaleghem, è alle prese con la prima settimana di allenamenti, tamponi inclusi, e potrebbe essere indietro rispetto al gruppo, senza contare i possibili problemi di ambientamento tutti da verificare nel nostro campionato. Tanto che le ipotesi di Moscati o Dragomir in posizione centrale non possono essere scartate a priori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie