Le avversarie del Perugia, tamponi negativi nella prima squadra del Brescia

Il Grifo affronterà i lombardi mercoledì alle 16 nel match valevole per la Coppa Italia. Positivo tra le rondinelle solo un giocatore della Primavera

Dopo aver saltato la partita in campionato con la Cremonese, il Brescia potrà giocare in Coppa Italia contro il Perugia. Oltre ai già isolati Torregrossa e Ragusa, infatti, non c’è nessun positivo nella prima squadra dei lombardi. Come riportato da Bresciaoggi, l’unico contagiato è un giocatore che si era aggregato alla prima squadra dalla Primavera.

E’ quindi certo che mercoledì il Perugia, nonostante un positivo nel gruppo squadra, affronti il Brescia alle 16 in Coppa Italia. Le rondinelle, intanto, in via precauzionale hanno fermato tutto il settore giovanile.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie