Grifo: i tempi di recupero di Minesso, Murano e Melchiorri

Secondo i quotidiani locali la diagnosi dei medici lascia intravedere date probabili se non certe per il ritorno degli attaccanti infortunati. E la società sul mercato per una ulteriore punta continua a sfogliare la margherita

La diagnosi è stata stilata: lesione distrattiva muscolare del bicipite femorale destro per Minesso e del bicipite femorale sinistro per Murano. Due infortuni quasi identici, mentre per il terzo infortunio muscolare a Fano, quello di Crialese, la diagnosi è meno pesante: trauma elongativo del bicipite femorale sinistro. Ma cosa significa tradotto in tempi di recupero?

I quotidiani locali in edicola, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero, riportano ipotesi comprovate da pareri autorevoli. Per il recupero di Crialese non dovrebbe passare più di una decina di giorni, il terzino potrebbe tornare ad essere a disposizione di Caserta già contro il Mantova il 7 febbraio, mentre per i due attaccanti siamo nell’ordine delle tre settimane. Se tutto andrà bene saranno disponibili per la trasferta di Fermo del 13 febbraio, più probabilmente contro il Legnago il 17. Ricadute e complicazioni permettendo, naturalmente.

Ma non è tutto, perchè i tre quotidiani svelano anche una possibilità che avrebbe del clamoroso: i medici del Perugia stanno lavorando alacremente sul recupero di Melchiorri, che potrebbe anticipare i tempi rispetto a quanto inizialmente preventivato ed essere disponibile già in occasione della trasferta di Cesena del 3 febbraio. Una valutazione ottimistica che però giocatore e staff faranno di tutto per rendere veritiera. Per la cronaca tra i giocatori in recupero ci sono anche Sgarbi (affaticamento) e Moscati (reduce a sua volta dal forfait a Fano per un problema muscolare della vigilia) attesi entrambi a lavorare in gruppo tra giovedì e venerdì.

In questo contesto si incrocia la possibilità che la società in questi ultimi giorni di contrattazioni torni sul mercato per reperire un ulteriore attaccante. Possibilità da non escludere a priori ma – riferiscono sempre i tre quotidiani – legata non solo alla volontà ma anche alle eventuali uscite, forse anche nel reparto di attacco, a causa dell’assenza di slot liberi nella lista Over.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Monica
5 anni fa

Non ci sono scuse sono tutti titolari con l arezzo si rischia di batterci la testa e forte anche loro verranno super arrabbiati e raddoppieranno le energie attenti sappiamo che non possiamo permetterci passi falsi occhio ragazzi svegliaaaaaaaaa.

.

Monica
5 anni fa

Abbiamo una rosa un po corta vedi quali sono poi i problemi se qualche titolare importante si infortuna mah speriamo bene almeno guardiamo di sfruttare al massimo gli impegni casalinghi a iniziare con l arezzo squadra ostica ma è chiaro bisogna vincere non si possono tappare queste partite speriamo bene

Daniele Vinciarelli
5 anni fa

Scusate dico una bestemmia. Ma non è che gli allenamenti di Caserta sono un po’ pesantucci???

Grifone Fontivegge
5 anni fa

Magari… Dei begli allenamenti alla Zeman a scaricare i pancali. Mi sa che abbiamo giocatori fragilini, si allenassero di più

Andrea da Spoleto
5 anni fa

Che DIO CI AIUTI 6 !!!! Come gli indisponibili che abbiamo. Non ci resta che piangere. Forza CASERTA estrai una punta dal cil

Andrea da Spoleto
5 anni fa

Qui ci serve un mago che trovi uno che segna !!!

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...

Altre notizie