Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ecco la lista provvisoria per il ritiro

I quotidiani locali fanno la conta del gruppo biancorosso destinato a radunarsi giovedì e partire per la Toscana. Mercato permettendo, ci saranno una novità, 17 uomini di proprietà e un folto gruppo di baby

Ad oggi è Mirko Carretta l’unico volto nuovo del Perugia per il raduno di giovedì. E al raduno, come riportano nell’approfondimento odierno i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, ci saranno tutti i giocatori di proprietà: il portiere Fulignati; i difensori Rosi, Cancellotti, Angella e Sgarbi; i centrocampisti Kouan, Di Noia, Sounas, Burrai, Konate e Vanbaleghem; gli attaccanti Falzerano, Murano, Melchiorri, Vano e Bianchimano, oltre a Carretta.

La certezza di restare ancora grifoni alla fine dell’estate ce l’hanno in pochi (Fulignati, Angella, Sgarbi, Vanbaleghem, Murano e Kouan, a meno di offerte da capogiro), gli altri avranno tutti modo di farsi vedere da Alvini. Non certo per una valutazione tecnica – sarebbe assurdo per giocatori dell’esperienza di Burrai o Melchiorri, solo per fare un esempio – quanto per decidere se possono fare o meno al caso del Perugia per la B, al 3-4-1-2 di Alvini e in base alle risultanze del mercato. E l’impressione è che se no sarà rivoluzione, poco ci manca.

A questo gruppo saranno aggregati i giovani al rientro dai prestiti (il difensore Tozzuolo, il laterale Righetti e il centrocampista Corradini) più altri baby della Primavera che ha vinto la regular season nell’ultima stagione, tra i candidati di sicuro un portiere (Cerbini?) e i ragazzi che hanno già fatto capolino in prima squadra, i difensori Darini e Angori, i centrocampisti Rigen e Fabri, gli attaccanti Lunghi, Maisto e Morina e magari qualche altra giovane novità dell’ultimora. Comunque un gruppo folto che entro giovedì (attraverso il mercato) potrebbe diventarlo ancora di più.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie