Grifo, completato il ciclo vaccinale dei biancorossi

Il Perugia comunica nel sito ufficiale la somministrazione della seconda dose all’intero gruppo squadra all’ospedale Santa Maria della Misericordia

Il Perugia arriva ai nastri di partenza della Serie B da vaccinato. Rientra nelle misure previste per combattere la diffusione del Coronavirus. Nel pomeriggio di lunedì l’intero gruppo biancorosso ha effettuato la seconda dose del vaccino. Il comunicato nel sito ufficiale:

“Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto l’intero gruppo biancorosso ha effettuato la 2^ dose del vaccino. La somministrazione è avvenuta presso il punto vaccinazione situato accanto all’ospedale “Santa Maria della Misericordia”. Continua nel frattempo la campagna di sensibilizzazione della Regione Umbria. La nostra è tra le regioni italiane che hanno più utilizzato i vaccini contro il Covid consegnati finora dalle strutture centrali. In base ai dati del Governo alla mattina del 17 agosto sono state infatti somministrate 1 milione 110.192 dosi delle 1 milione 156.899 ricevute, cioè il 96%. La Regione intanto ha aggiornato il quadro dell’andamento delle vaccinazioni in Umbria. Il 66,9 per cento dei residenti hanno ricevuto entrambe le dosi previste mentre 79,93 la prima. I prenotati per sottoporsi all’immunizzazione sono ora 123.733″.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Ecco, adesso completa anche la squadra per favore.

Articoli correlati

Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...
diana Alex Gaucci tifosi
Dopo il pareggio di Guidonia la squadra di Diana si appresta ad un'altra sfida sul...
Il francese va vicinissimo al gol e sforna l'assist per il possibile 2-1. La percentuale...

Altre notizie