Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, completato il ciclo vaccinale dei biancorossi

Il Perugia comunica nel sito ufficiale la somministrazione della seconda dose all’intero gruppo squadra all’ospedale Santa Maria della Misericordia

Il Perugia arriva ai nastri di partenza della Serie B da vaccinato. Rientra nelle misure previste per combattere la diffusione del Coronavirus. Nel pomeriggio di lunedì l’intero gruppo biancorosso ha effettuato la seconda dose del vaccino. Il comunicato nel sito ufficiale:

“Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto l’intero gruppo biancorosso ha effettuato la 2^ dose del vaccino. La somministrazione è avvenuta presso il punto vaccinazione situato accanto all’ospedale “Santa Maria della Misericordia”. Continua nel frattempo la campagna di sensibilizzazione della Regione Umbria. La nostra è tra le regioni italiane che hanno più utilizzato i vaccini contro il Covid consegnati finora dalle strutture centrali. In base ai dati del Governo alla mattina del 17 agosto sono state infatti somministrate 1 milione 110.192 dosi delle 1 milione 156.899 ricevute, cioè il 96%. La Regione intanto ha aggiornato il quadro dell’andamento delle vaccinazioni in Umbria. Il 66,9 per cento dei residenti hanno ricevuto entrambe le dosi previste mentre 79,93 la prima. I prenotati per sottoporsi all’immunizzazione sono ora 123.733″.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
L'esterno biancorosso ha già vinto i playoff di terza serie con la maglia del Pisa...
Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie