Resta in contatto

Calciomercato

Kingsley in sede ma arriva la frenata

Manca l’accordo economico con il Bologna, il ragazzo è arrivato a Perugia ma l’affare può ancora saltare

Frenata improvvisa per Michael Kingsley, 19enne di origini nigeriane che il Perugia corteggia ormai dall’inizio del mercato. E nel corso dell’estate in questa trattativa non sono mancati gli alti e bassi, fino allo sbarco del ragazzo questa mattina nella sede di Pian di Massiano, presumibilmente dopo il ‘via libera’ del tecnico del Bologna Pippo Inzaghi che lo ha avuto a disposizione in ritiro, nonostante l’infortunio di Donsah che si pensava potesse impedire il trasferimento. Kingsley piace moltissimo al Dt perugino Roberto Goretti, ma difficilmente – a differenza delle trattative con Ngawa e Falasco, già arrivate ad una felice conclusione – andrà in porto. A frenare la chiusura differenza ancora consistenti dal punto di vista economico tra le due società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato