Resta in contatto

Calciomercato

Il Grifo punta Schenetti, addio ufficiale a Zanon

Decolla il mercato. Ngawa e Falasco fino al 2021. Pista concreta che porta al centrocampista del Cittadella.

“La Società A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il calciatore Damiano Zanon per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. A Damiano vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. Con questo comunicato ufficiale il Perugia ha definito l’annunciato divorzio da Zanon che nemmeno ha partecipato al precampionato. Stessa sorte toccherà a Del Prete, mentre il club biancorosso vorrebbe monetizzare la cessione di Salvatore Monaco che piace al Catania. Nell’asta aperta per Cristian Buonaiuto il Benevento di Bucchi sembra aver rilanciato rispetto al Verona di Grosso.
In entrata ufficializzati gli ingaggi dei due svincolati dall’Avellino, i difensori Pierre Ngawa e Nicola Falasco che già hanno “esordito” in tribuna al Curi in occasione del test con la Spal e hanno firmato con il Perugia fino al 2021. Frenata per l’arrivo del mediano Michael Kingsley dal Bologna ma il dittì biancorosso Goretti conta comunque di chiudere nelle prossime ore. Presto potrebbe arrivare l’affondo prelevare il centrocampista Andrea Schenetti a titolo definitivo dal Cittadella. Serve uno sforzo economico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato