Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Due colpi in canna e un terzo in arrivo

Nelle prossime ore sono attesi a Perugia per la firma il giovane Kingsley, che arriva in prestito dal Bologna, e l’esperto difensore centrale Cremonesi, prelevato dalla Spal. E per Frattesi del Sassuolo siamo ai dettagli

Due colpi sono in canna e un terzo è in arrivo, nel Perugia che entra nell’ultima settimana utile per regalare a Nesta i colpi necessari dal mercato. Già lunedì il Dt Goretti potrebbe far valere l’accordo totale già raggiunto con il Bologna per il giovane talento di centrocampo Michael Kingsley (19), già sbarcato a Perugia una settimana fa ma poi tornato alla base per sopraggiunte complicazioni. Stavolta dovrebbe essere quella buona: Kingsley è atteso a Perugia per le visite mediche e la firma prima di unirsi ai compagni in ritiro a Sarnano. Idem dicasi per Michele Cremonesi (28), possente difensore centrale in arrivo in biancorosso dalla Spal, per il quale l’accordo è stato raggiunto in occasione della recentissima amichevole finita 0-0 al ‘Curi‘. Anche Cremonesi dovrebbe sbarcare a Perugia per la firma e poi andare in ritiro. Il terzo colpo in canna non è atteso per domani ma sarebbe molto vicino anche l’accordo per la giovane e talentuosa mezzala Davide Frattesi (19) del Sassuolo, protaginista dell’ultimo campionato europeo di categoria con la maglia della Nazionale fino alla finalissima con il Portogallo. Nonostante l’età, quello di Frattesi è un profilo sul quale Goretti ha posato gli occhi da tempo con la ferma intenzione di regalargli la maglia del Perugia con la convinzione che molto presto diventerà quella da titolare. Dopo questi tre arrivi mancheranno ancora un attaccante e due difensori per completare il disegno per il 3-5-2 di Nesta: c’è tempo fino a venerdì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Vedo che la squadra di sta riprendendo.ora giocano con più grinta.se continua così il Perugia si salva."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato