Resta in contatto

News

Vido il migliore, da rivedere Felicioli

 

Prestazione altalenante dei grifoni che hanno alternato cose positive ad altre molto meno.

 

GABRIEL 6 Incolpevole sul gol di Bisoli, fa sentire la sua presenza e già questa è una bella notizia rispetto al recente passato.

NGAWA 5.5 Un disimpegno da brividi che regala a Tremolada un’occasionissima e tante piccole sbavature. Da rivedere quando la condizione atletica sarà migliore.

CREMONESI 6 Si carica il reparto difensivo sulle spalle ed è il più rassicurante. Prova da leader al centro del pacchetto a tre: buone letture del movimenti e gran senso della posizione.

FALASCO 5.5 Schierato a sorpresa come terzo (a sinistra) del pacchetto difensivo, prova a cavarsela e quasi ci riesce se non fosse che in occasione del vantaggio bresciano pensa esclusivamente a placcare il suo avversario fregandosene della palla.

MAZZOCCHI 6 Senza infamia e senza lode. Esce per un guaio muscolare.

Mustacchio (dall’1’ st) 6.5 Generoso e dirompente. Suona la carica.

MOSCATI 6 Sempre nel cuore della partita, le cose migliori quando si allarga alla ricerca del cross.

BIANCO 6 Fa da collante è detta i tempi. Meglio in fase di rottura.

Kingsley (dal 34’ st) SV Un po’ di energia nei tentativi finali.

VERRE 6.5 Quando si accende ne beneficia tutto il Grifo. Verticalizzazioni e cambio di gioco sono da categoria superiore, deve restare però di più dentro la partita.

FELICIOLI 5 Partita molle, quasi anonima nel suo ruolo di esterno mancino a tutta fascia. In più il patatrac della goffa diagonale difensiva che spiana la strada al gol del Brescia.

VIDO 7 Giocate mai banali. Riscatta l’erroraccio del primo tempo facendo espellere Gastaldello e poi procurandosi e trasformando il rigore del pari. Dimostra carattere e temperamento: il ragazzo c’è.

HAN 5 Lo scoppiettante inizio di un anno fa è un ricordo. Macchinoso e pasticcione, bisticcia più volte con la palla.

Melchiorri (dal 20’ st) 6 Perché è rimasto fuori dall’undici titolare? Quando entra dimostra affidabilità, pericolosità e senso di squadra.

NESTA 6 Ingiudicabile. Il Grifo è un cantiere aperto: c’è da lavorare

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });