Resta in contatto

News

Bomber Vido piace anche al Papu Gomez

Post su Instagram dell’attaccante del Perugia dopo il gol di Brescia: “Subito al lavoro per l’Ascoli”. Like del capitano dell’Atalanta

Finché c’è Vido c’è speranza. La stagione è ancora all’alba ma è l’attaccante scuola Milan ad aver preso per mano i grifoni per potare il Perugia in direzione della piccola-grande svolta all’esordio. Il gol del pareggio alla scadere di Brescia è il primo ufficiale in campionato e sempre di Vido era stata la primissima firma nel ko in Coppa Italia con il Novara.

Buon punto venerdì, ma da oggi si lavora per preparare la prima in casa. Forza Perugia”. Questo il testo del post di ieri di Vido sulla propria pagina Instagram ed è arrivato anche il like dell’ex compagno e capitano atalantino “Papu” Gomez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News