Resta in contatto

News

Bomber Vido piace anche al Papu Gomez

Post su Instagram dell’attaccante del Perugia dopo il gol di Brescia: “Subito al lavoro per l’Ascoli”. Like del capitano dell’Atalanta

Finché c’è Vido c’è speranza. La stagione è ancora all’alba ma è l’attaccante scuola Milan ad aver preso per mano i grifoni per potare il Perugia in direzione della piccola-grande svolta all’esordio. Il gol del pareggio alla scadere di Brescia è il primo ufficiale in campionato e sempre di Vido era stata la primissima firma nel ko in Coppa Italia con il Novara.

Buon punto venerdì, ma da oggi si lavora per preparare la prima in casa. Forza Perugia”. Questo il testo del post di ieri di Vido sulla propria pagina Instagram ed è arrivato anche il like dell’ex compagno e capitano atalantino “Papu” Gomez.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News