Resta in contatto

News

I 2007 vincono il torneo “Calcio giovane 90”

È iniziata con un successo la stagione del Vivaio del Perugia.

Guidati dagli istruttori Michele Gatti e Matteo Fiorucci gli Esordienti biancorossi si impongono da imbattuti in uno dei tornei giovanili più importanti del panorama nazionale. Il “Calcio giovane 90”, giunto ormai alla 29ª edizione, si è svolto nella meravigliosa cornice dello Stadio Corrado Bernicchi di Città di Castello da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre e vedeva ai nastri di partenza 250 ragazzi e 18 società provenienti da tutta Italia. I ragazzi sono riusciti a trionfare e il Grifo non era mai riuscito a scrivere il suo nome sull’albo d’oro della manifestazione. Da 9 anni l’assoluta protagonista era infatti  la società Adelkam di Alcamo con una selezione di ragazzi siciliani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News