Resta in contatto

Femminile

Femminile, buoni segnali dalle amichevoli del week-end

Il Perugia è stato sconfitto di misura dalla Primavera della Roma, il tecnico Peverini: “Bene così”.

Si avvicina l’inizio delle gare ufficiali del Perugia Calcio Femminile e il week-end alle spalle è stato caratterizzato da un doppio impegno. La Prima squadra ha giocato un’amichevole contro la Primavera della AS Roma, mentre la Primavera biancorossa ha partecipato al torneo “Al di là del cielo – Memorial Sylvie Ramacci” giunto alla undicesima edizione.
Le grifoncelle di mister Vania Peverini hanno perso 2-1 contro le giovani della Roma ma sono arrivate buone indicazioni: “Abbiamo creato diverse palle gol giocando un buon primo tempo a livello tattico – le impressioni di Peverini – di fronte avevamo un avversario ben messo in campo. Ho fatto diversi esperimenti ed è stato un ottimo test anche per mettere alla prova la nostra condizione atletica”. Di Sulpizi la rete biancorossa.
La Primavera del Perugia ha chiuso al secondo posto il Torneo “Al di là del cielo”. In campo, per mini match da 20′, anche Arezzo (vincitore della manifestazione), Res Roma, Macerata, Gin Team Tonic e Tiberis. Miglior giocatrice la biancorossa Gaia Bolognini, classe 2003, talento di Gubbio rientrata a Perugia dopo un anno passato a Bologna.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile