
Il Perugia è stato sconfitto di misura dalla Primavera della Roma, il tecnico Peverini: “Bene così”.
Si avvicina l’inizio delle gare ufficiali del Perugia Calcio Femminile e il week-end alle spalle è stato caratterizzato da un doppio impegno. La Prima squadra ha giocato un’amichevole contro la Primavera della AS Roma, mentre la Primavera biancorossa ha partecipato al torneo “Al di là del cielo – Memorial Sylvie Ramacci” giunto alla undicesima edizione.
Le grifoncelle di mister Vania Peverini hanno perso 2-1 contro le giovani della Roma ma sono arrivate buone indicazioni: “Abbiamo creato diverse palle gol giocando un buon primo tempo a livello tattico – le impressioni di Peverini – di fronte avevamo un avversario ben messo in campo. Ho fatto diversi esperimenti ed è stato un ottimo test anche per mettere alla prova la nostra condizione atletica”. Di Sulpizi la rete biancorossa.
La Primavera del Perugia ha chiuso al secondo posto il Torneo “Al di là del cielo”. In campo, per mini match da 20′, anche Arezzo (vincitore della manifestazione), Res Roma, Macerata, Gin Team Tonic e Tiberis. Miglior giocatrice la biancorossa Gaia Bolognini, classe 2003, talento di Gubbio rientrata a Perugia dopo un anno passato a Bologna.
