Resta in contatto

News

Palermo-Perugia: Bianco bocciato, gioca Dragomir. Mustacchio c’è.

Il regista, capitano “teorico” del Perugia, di nuovo in panchina dopo Ascoli. Esclusi anche Mazzocchi e Cremonesi. Le scelte di Nesta. Anche Tedino si gioca due carte rosanero impreviste.

Gabriel in porta. Ngawa, Gyömbér e El Yamiq in difesa. Mustacchio e Falasco sulle fasce. Verre regista. Moscati e Dragomir interni. In attacco la coppia Vido-Melchiorri. Nuova bocciatura quindi per Raffaele Bianco, che va nuovamente in panchina dopo Ascoli. Segui la diretta con Calcio Grifo!

Anche nel Palermo ci sono un paio di sorprese con Nestorosvki preferito a Puscas come terminale offensivo e Aleesami, alla prima da titolare, sulla corsia mancina al posto di Mazzotta. Confermati i due fantasisti Falletti e Trajkoski.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News