Resta in contatto

News

Zamuner: “Perugia possibile sorpresa della B”

L’uomo mercato del Padova inserisce la squadra di Nesta nel lotto delle migliori, dietro a Crotone, Verona, Benevento, Palermo e Cremonese.

Il Direttore Sportivo del Padova, Giorgio Zamuner (nella foto padovacalcio.it), prova a fare le carte al campionato di B. La matricola veneta allenata dall’ex Perugia, Pierpaolo Bisoli, punta al mantenimento della categoria. Una categoria, però, che ancora deve trovare la sua identità. “Mi auguro che venga presto definito il format – ha detto Zamuner a Tuttomercatoweb -. È una situazione che crea confusione. Così non va bene”. Sul campo il dirigente padovano vede “la solita Serie B, aperta a ogni possibilità dove non bisogna mai abbassare la guardia perché si è sempre esposti. Le favorite? Crotone, Verona, Benevento, Palermo e Cremonese sono le più accreditate. Come sorpresa occhio alla Salernitana e il Perugia. E il solito Cittadella”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News