Prima sconfitta per la capolista Verona: la trasferta di Salerno contro i padroni di casa della Salernitana è amara, Jallow rovina i piani agli scaligeri che si devono inginocchiare al cospetto della agguerrita compagine allenata da Stefano Colantuono. Tra le gare in programma nel pomeriggio in Serie B vince anche lo Spezia che, in rimonta, regola 2-1 il Carpi di Castori. Nel big match del Via del MareLecce e Cittadella si dividono equamente la posta in palio, dunque la squadra di Liverani manca il programmato sorpasso su quella di Venturato. Infine, anche Venezia e Livorno chiudono in parità: al rigore di Diamanti per i toscani risponde Citro, salvando probabilmente la panchina di Vecchi.
SESTA GIORNATA, I TABELLINI
Lecce-Cittadella 1-1 
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi (58′ Venuti), Bovo, Meccariello, Calderoni; Scavone, Arrigoni, Mancosu (72′ Marino); Falco (58′ Tabanelli); La Mantia, Palombi. All. Liverani.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli (48′ Proia), Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti (82′ Siega); Scappini (73′ Strizzolo) , Finotto. All. Gorini (Venturato squal.).
Arbitro: Giua di Olbia
Marcatori: 14′ Mancosu rig. (L), 81′ Strizzolo (C)
Note – Ammoniti: 35′ Fiamozzi (L), 38′ Frare (C), 44′ Palombi (L), 78′ La Mantia (L), 83′ Settembrini (C)