Resta in contatto

News

Marotta verso il Milan: e già si pensa al bomber del Perugia Vido

Il dirigente bianconero, in procinto di lasciare la Juventus, potrebbe accasarsi in rossonero e puntare ai giovani talenti del calcio italiano. Uno di questi è il bomber biancorosso.

Dopo la vittoria casalinga contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha annunciato che lascerà la Juventus. E subito si è aperto lo scenario delle possibili nuove destinazioni per il dirigente artefice dell’incredibile ciclo di vittorie dei bianconeri. In pole position ci sarebbe il Milan, che vuole rilanciarsi e potrebbe avere soldi da spendere. Proprio il rapporto con i rossoneri (in attesa delle rivelazioni giù annunciate dalla trasmissione Report) potrebbe essere stato uno dei motivi della rottura fra Agnelli e Marotta, che non avrebbe gradito la cessione di Higuain e il ritorno di Bonucci, dopo il burrascoso addio.

Con l’arrivo di Marotta in rossonero si aprirebbero interessanti scenari di mercato. Oltre ai nomi top, si parla di rubare un po’ di forze fresche alle dirette rivali (Cuadrado alla Juve, Diawara e Rog al Napoli) e di accaparrarsi giovani promesse che si stanno facendo valere. Uno di questi è Luca Vido, centravanti del Perugia, di proprietà dell’Atalanta, che ha già dimostrato di essere un lusso per la serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });