
Il dirigente bianconero, in procinto di lasciare la Juventus, potrebbe accasarsi in rossonero e puntare ai giovani talenti del calcio italiano. Uno di questi è il bomber biancorosso.
Dopo la vittoria casalinga contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha annunciato che lascerà la Juventus. E subito si è aperto lo scenario delle possibili nuove destinazioni per il dirigente artefice dell’incredibile ciclo di vittorie dei bianconeri. In pole position ci sarebbe il Milan, che vuole rilanciarsi e potrebbe avere soldi da spendere. Proprio il rapporto con i rossoneri (in attesa delle rivelazioni giù annunciate dalla trasmissione Report) potrebbe essere stato uno dei motivi della rottura fra Agnelli e Marotta, che non avrebbe gradito la cessione di Higuain e il ritorno di Bonucci, dopo il burrascoso addio.
Con l’arrivo di Marotta in rossonero si aprirebbero interessanti scenari di mercato. Oltre ai nomi top, si parla di rubare un po’ di forze fresche alle dirette rivali (Cuadrado alla Juve, Diawara e Rog al Napoli) e di accaparrarsi giovani promesse che si stanno facendo valere. Uno di questi è Luca Vido, centravanti del Perugia, di proprietà dell’Atalanta, che ha già dimostrato di essere un lusso per la serie B.
