Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo va a Bologna e la Salernitana rilancia

stefano colantuono

I granata di Colantuono giocano due amichevoli nel giorno del test degli uomini di Nesta a Casteldebole. Jallow è impegnato in nazionale, da trovare il sostituto di Schiavi.

Il Grifo è di scena a Bologna per un’amichevole di lusso e la Salernitana rilancia. E raddoppia. Domenica prossima la squadra dell’ex Colantuono ospita il Perugia, alla ripresa del precampionato di B, e sabato 13 ottobre, mentre gli uomini di Nesta sono impegnati a Casteldebole, i granata affrontano un doppio test contro la Primavera. Un match al mattino e il bis nel pomeriggio.

Colantuono ha bisogno di vedere all’opera tutti gli elementi dell’organico. Sono diversi gli aspetti da mettere a punto in casa Salernitana in vista della ripartenza del campionato. L’allenatore romano, intanto, cerca risposte su due fronti. Schiavi è stato fermato per 4 turni dal giudice sportivo (una giornata per lo stesso Colantuono che salta il Perugia) e quindi il tecnico va alla ricerca di un sostituto affidabile. Altro elemento da testare è la possibile convivenza in mediana di Di Tacchio, altro ex biancorosso, e Di Gennaro, sacrificato in questa prima parte di stagione. E poi c’è il problema dei granata in fase offensiva. Da qui possibili soluzioni diverse rispetto al consueto 3-5-2, anche perché il collega Nesta ha appena virato in direzione del 4-3-1-2 per ravvivare il Grifo. Nel doppio test non ci sarà comunque l’attaccante Jallow per gli impegni in nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie