Resta in contatto

News

Ex Perugia: Puggioni diventa dottore e cita Dante

Il portiere del Benevento, in maglia biancorossa nella stagione 2007-08, si è laureato in Giurisprudenza.

“Che dire…. Sono felicissimo!!!! Dopo tanti anni di sacrifici il giusto premio. Dante scriveva in un’opera a me tanto cara: ‘Considerate la vostra semenza; fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza’. Mai parole furono più giuste. Grazie a tutti per i messaggi di in bocca al lupo e di congratulazioni”. Così, sul proprio profilo Instagram, il portiere del Benevento Christian Puggioni annuncia di aver raggiunto il traguardo della Laurea in un Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, con una tesi sui diritti audiovisivi.

Puggioni ha vissuto un’intensa stagione (33 presenze) con la maglia del Perugia nel 2007-08. Il Grifo era in Serie C e arrivò in maniera rocambolesca ai play off promozione poi persi in casa dell’Ancona (0-2) dopo aver vinto 3-1 all’andata. Il Perugia si ritroverà di fronte il portiere genovese classe 1981, e tanti altri ex, il 24 novembre alla 13^ giornata in casa del Benevento di Bucchi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News