Salernitana come il Perugia: si sveglia nella ripresa

Un po’ di dati in vista della sfida dell’Arechi: i granata segnano di più nell’ultima mezz’ora, il Perugia va meglio nei secondi tempi.

Brescia, Benevento e Salernitana sono le 3 squadre che hanno segnato di più nella mezz’ora finale: 6 dei 7 gol realizzati dalla Salernitana in queste prime partite sono stati siglati dopo il 60esimo minuto. L’unica rete dei granata realizzata nei primi 45 minuti è stata firmata da Di Tacchio contro il Padova.

Una caratteristica, quella dei granata, che accomuna la squadra di Colantuono a quella di Nesta, che in genere si sveglia nella ripresa. Nei secondi 45 minuti il Perugia ha pareggiato le gare con Brescia e Cosenza e ha vinto quella col Venezia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...
mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...

Altre notizie