Resta in contatto

Amarcord

L’ex Liverani: ‘Nella corsa playoff ci metto anche il Perugia’

Lunga intervista a un quotidiano sportivo per l’attuale tecnico del Lecce in vista del Palermo

Il pretesto per la lunga intervista da parte dell’edizione di venerdì della Gazzetta dello Sport è naturalmente il fatto che Fabio Liverani sia un ex Palermo, alla vigilia di una sfida sentita e caldissima come quella che attende il suo Lecce contro i rosanero.

E l’ex Grifone dei tempi di Cosmi, oggi allenatore in grande ascesa, non si è tirato indietro, sciorinando ricordi (‘Se il mio ex compagno Miccoli sarà in tribuna? E chi lo sa. Fabrizio andava in tilt quando c’era di mezzo il suo lecce e noi nello spogliatoio lo sfottevamo sempre...’) e anche pronostici. Ebbene, l’ex regista della Lazio e dei grifoni non ha dimenticato il Perugia quando si è trattato di elencare le candidate al grande salto dalla Serie B alla Serie A: ‘Nella corsa per la promozione per me il Benevento è davanti a tutti, poi Verona e Palermo, a seguire Crotone, Pescara, Perugia, Brescia e Spezia. Tra quattro partite potremo avere un quadro più chiaro‘.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Amarcord