Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuovo Curi, la consigliera Pastorelli al fianco del Sindaco

Romizi ha affidato all’esponente di FdI la delega allo sport che era dell’ex assessore Prisco. Il restyling dello stadio resta una partita complessa ma aperta.

Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, con proprio decreto, ha affidato al consigliere di Fratelli d’Italia Clara Pastorelli la delega per la diretta collaborazione in tutte le materie connesse allo sport. Il capoluogo viaggia in direzione delle elezioni della prossima primavera ma la nomina odierna è comunque rilevante perché c’è aperta la partita che riguarda il progetto del nuovo stadio Curi.

Pastorelli prende dunque il posto dell’ex assessore Prisco e affiancherà il primo cittadino nell’opera di mediazione con il Perugia Calcio del patron Santopadre, alla ricerca di un’accelerata nella pratica della ristrutturazione dell’impianto più importante della regione. Lo stesso Romizi era tornato sull’argomento durante l’inaugurazione del nuovo Santa Giuliana.

“La volontà di continuare il percorso avviato in questi quattro anni – sottolinea il sindaco Romizi – maturato in sinergia con le società sportive e gli istituti universitari di Perugia per migliorare la pratica e la diffusione della cultura sportiva a livello sia professionistico che dilettantistico e altresì perseguire l’ottimizzazione dell’impiantistica sia presente che futura, ha determinato l’affidamento della delega allo sport al Consigliere Pastorelli, che avrà il compito di coadiuvare il Sindaco nel raggiungimento degli obiettivi strategici sopra richiamati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News