Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoncelle in Sardegna a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato

Domani la trasferta a Sassari contro la Torres, le ragazze biancorosse se la vedono  con una squadra dalla storia importante.

La terza giornata del campionato di Serie C, girone C di calcio femminile propone una sfida di grande fascino per le Grifoncelle, che saranno di scena in Sardegna contro la Torres, una grande decaduta del movimento in rosa. Le due squadre tornano ad affrontarsi a distanza di quattro anni: l’ultima sfida risale infatti all’aprile del 2014, quando le sarde espugnarono il campo della Grifo Perugia. In totale sono quattro i precedenti giocati tra il 2012 e il 2014, tutti vinti dalla formazione rossoblu che in quegli anni monopolizzava la Serie A femminile.

Ora però è un Perugia diverso, nuovo e soprattutto con grandi ambizioni. L’impegno va preso tuttavia con le molle, e mister Vania Peverini lo sa benissimo: «La partita si presenta da sola, l’avversaria è una delle più blasonate d’Italia. Sarà una trasferta impegnativa anche dal punto di vista logistico anche se il Perugia ci ha messe nella miglior condizione possibile, infatti partiremo già sabato. La Torres, al di là del blasone e del passato importante, ha avuto sempre la capacità di rinnovarsi nel migliore dei modi e daranno sicuramente battaglia. Come sempre alle ragazze ho chiesto di fare altrettanto, scendere in campo senza compromessi e dare il 100% per non avere rimpianti durante il viaggio di ritorno. Sono sicura che sotto questo punto di vista non mi deluderanno e alla fine questo pagherà».

LA LISTA DELLE CONVOCATE
Bayol, Marroccoli, Alessi, Brozzetti, Ceccarelli, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Rosmini, Timo, Zelli, Tuteri, Ferretti, Monetini, Franciosa, Serluca, Verdi, Marchesi, Sulpizi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In testa alla classifica generale è rimasto Seghetti con 110 punti, seguito da Kouan con 100, Bartolomei con 81...
Il tecnico dei sardi contro i critici: "Altro che vittoria scacciacrisi, guardate la classifica..."...
Il difensore dopo la sconfitta: "Diamo sempre il cuore, dispiace se non sempre si percepisce"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie