Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Melchiorri: “Santopadre, che passione”

Attaccante e presidente del Perugia si stringono per la vittoria sul Venezia

L’attaccante del Perugia parla dell’esperienza a Cagliari e dell’amore per la piazza perugina, dallo stadio al presidente.

A Cagliari sono stato benissimo, il problema è che mi sono rotto due volte e ci ho messo tempo a recuperare – ricorda Federico Melchiorri nell’intervista a Tef –  quindi loro hanno fatto altre scelte. Spero di ritrovare la serie A col Perugia. Col ginocchio che mi ritrovo non devo mollare di un centimetro, devo ringraziare il nostro preparatore atletico che ci tiene sempre sulla corda“.

Con il ruolo di chioccia, devo dare il buon esempio e magari aiutare i compagni a crescere. Luca (Vido) mi ha spiegato che non era arrabbiato per la sostituzione, quando è uscito in quel modo, ma per la prestazione: era consapevole di non aver fatto quanto avrebbe voluto fare. Poi, parlando in generale, credo che le scelte dell’allenatore non debbano mai essere messe in discussione“.

A Perugia sto benissimo sia per la città che per l’ambiente – conclude Melchiorri – ricordo la prima volta che ho messo piede in questo stadio … rimasi impressionato: quel muro ti deconcentra da avversario. Noi invece dobbiamo rimanere sempre concentrati e per fortuna nelle ultime partite stanno diminuendo i minuti in cui ci sono blackout. La passione che ci mette il presidente Santopadre è incredibile. All’inizio del campionato ci aveva detto che non sarebbe stato molto presente per scelte personali. Invece sta sempre lì… in casa e in trasferta. Questo testimonia il suo grande attaccamento. Trovare un presidente onesto che mantiene ciò che dice è raro. Non può criticare da nessun aspetto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I quattro attaccanti non sortiscono effetti, un paio di mezze occasioni non bastano a sbloccare...
Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
Il calcio italiano piange la scomparsa di uno dei calciatori più forti di sempre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie