Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Perugia fra le migliori, sorprende la crisi del Benevento”

Uno degli allenatori più esperti del panorama italiano ha fatto le carte al campionato di Serie B. Domenica prossima la sfida al Vigorito tra Strega e Grifo.

Benevento sorprendentemente in crisi e Perugia fra le candidate a giocarsela fino in fondo. Questa la fotografia del momento scattata da Bortolo Mutti, un decano fra gli allenatori italiani. “Il Benevento è reduce da una retrocessione annunciata e di certo non traumatica. Sono sorpreso – ha detto Mutti a tuttob.com – di vedere i sanniti tanto in affanno perché la squadra è forte e attrezzata, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Lo stesso Crotone è in grande difficoltà”.

Mutti parla anche delle soprese. “Diciamo che è un campionato in cui si attendevano altre protagoniste, invece vediamo Pescara, Cittadella, Lecce… A Pescara c’è un ambiente carico e una società che sa gestire questi momenti. Parliamo di una piazza storica, che vanta trascorsi importanti. Ritengo che la squadra di Pillon possa essere protagonista fino in fondo”.

Infine le favorite. “Il Palermo, a mio avviso, è fuori dai giochi, nel senso che si appresta a prendere il largo e a diventare padrone del torneo. In generale – spiega Mutti – ci sono 8-9 squadre che hanno le carte in regola per giocarsela: Brescia, Benevento, Cittadella, Perugia, Crotone… La stessa Cremonese può tornare in corsa. Fermo restando che, ribadisco, il Palermo è una spanna sopra tutte le altre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo l'Intelligenza Artificiale i tifosi biancorossi dovranno aspettare 31 anni per vedere la propria squadra...
tifosi cesena
Il gol di Pierozzi sul finale di gara ha fatto esplodere il Dino Manuzzi. I...
Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie