Resta in contatto

News

Mustacchio: “Mi piace il gioco di questo Perugia”

L’esterno biancorosso dichiara di gradire la nuova posizione che gli ha trovato Nesta e sottolinea la nuova vocazione del gruppo.

Stiamo cercando di applicare al meglio le direttive di Nesta – dice Mattia Mustacchio a Tef –  il suo gioco ci piace tanto, Il ruolo di seconda punta mi si adatta bene, soprattutto per come lo intende Nesta, perché mi consente di dare profondità alla squadra“.

Benevento e Pescara saranno un bel banco di prova, due squadre che stanno dimostrando di essere veramente forti, dobbiamo essere molto cinici perché non ci lasceranno molte occasioni. Loro sono forti ma anche noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Quest’anno abbiamo tanta disponibilità ad aiutarci fra di noi e noi più ‘vecchi’ dobbiamo farci carico di proteggere ed aiutare i giovani“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News