Resta in contatto

News

Ex Perugia: Colantuono si è dimesso dalla Salernitana

La decisione presa di notte e comunicata al club campano al mattino. Il tecnico romano lascia dopo la sconfitta col Carpi, la terza di fila. Per la sostituzione è in lizza anche Camplone

La notizia forse a Salerno non ha colto di sorpresa tutti, ma neppure si può dire che era nell’aria. Fatto sta che Stefano Colantuono ha lasciato la Salernitana. Dimissioni che il patron Lotito ha accettato, mettendosi subito a caccia del sostituto. L’ex allenatore del Perugia ha mollato dopo le tre sconfitte consecutive subite contro Cittadella, Brescia Carpi in due settimane che hanno fatto precipitare a metà classifica la formazione granata. A fine novembre, la Salernitana era terza con 20 punti, alle spalle di Palermo e Pescara. Oggi è decima. Colantuono lascia dopo aver raccolto 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

I nomi che circolano con maggiore insistenza per la sostituzione sono quelli di Baroni (che però è stato cercato anche dal Frosinone), Gallo e Camplone. Ma occhio alla soluzione interna. Lotito potrebbe promuovere Beni, il secondo dello stesso Colantuono. Il nuovo allenatore granata esordirà sabato in casa contro il Foggia (alle 12,30).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Colantuono, scuola Perugia.

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News