Resta in contatto

News

Venturato amareggiato: “Concesso al Perugia solo due occasioni, dovevamo vincere”

In conferenza stampa, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato è convinto che la sua squadra avrebbe meritato la vittoria, in virtù del maggior numero di occasioni create.

“Dispiace pareggiare una partita in cui abbiamo concesso appena due tiri in porta, di cui il secondo era un autogol – dice Roberto Venturato in conferenza stampa dopo il 2-2 contro il Perugia – poi c’è stata quella mezza occasione di Vido che no è riuscito a tirare, mentre noi abbiamo messo in fila 6-7 occasioni, facendo due gol, che ci potevano far meritare la vittoria“.

Detto questo, il Perugia è una buona squadra e ci sta non riuscire a vincere. Certo, sarebbe stata una vittoria importante che, poteva darci l’opportunità di fare un bel balzo in avanti in classifica. Ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Certo, vincere fa la differenza ma è importante anche dare continuità alla striscia positiva“.

Poi la lamentela nei confronti di Guccini: “Ogni volta che facciamo un fallo ci ammoniscono, noi proviamo a giocare a calcio, certo siamo determinati, ma non cattivi. Subire 5-6 ammonizioni a partita mi sembra esagerato. Anche stavolta avremo i nostri squalificati“.

Verre si è messo su Iori per soffocarne la lucidità, ma siamo stati comunque bravi a ripartire, facendo alla fine una buona prestazione. La partita nel complesso è stata bella, giocata da entrambe le squadre a viso aperto, ribadisco però che secondo me meritavamo di vincere avendo avuto più occasioni“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });