Perugia-Foggia, Kouan match winner: “Nesta dice che sembro Gattuso”

L’autore della doppietta che ha messo ko il Foggia racconta gli attimi che hanno preceduto la lettura della formazione da parte di Nesta.

In genere il mister dà la formazione prima della riunione tecnica – dice Christian Kouan Oulai in zona mista dopo la doppietta in Perugia-Foggiainvece oggi l’ha data dopo e quando ha pronunciato il mio nome sono stato stupito ma felice. Io lavoro per farmi trovare sempre pronto, poi decide il mister“.

Mi piace giocare con i miei compagni, lavoriamo bene, possiamo crescere ancora e abbiamo tanta voglia di vincere. Siamo un bel gruppo. Oggi è rimasto fuori Dragomir che è molto forte e lo ringrazio perché mi ha incoraggiato. Sono ovviamente felice per i due gol, che sono stati belli. Ringrazio Nesta che mi incoraggia sempre e dice che gli ricordo Gattuso“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie