Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia, Kouan sul pezzo: “Dedica anche per Koulibaly”

Sveglio in campo ma anche fuori, il centrocampista del Perugia coglie il momento mediatico e dedica il suo gol al difensore del Napoli che a Milano, contro l’Inter, è stato oggetto di cori razzisti.

Per me è un momento magico, proprio come l’anno scorso quando feci gol all’Entella – dice Kouan ai microfoni di Umbria Tv nel dopopartita – segnare sotto la Nord è stato bellissimo, l’anno scorso come stasera“.

Poi il pensiero per Kalidou Koulibaly il difensore del Napoli che ha ricevuto cori razzisti durante la partita con l’Inter e che poi è stato espulso dall’arbitro Mazzoleni per una reazione nervosa: “Dedico un pezzetto di gol anche a Koulibaly del Napoli, lui è un grande giocatore e si merita la fascia di capitano“. Però c’è spazio anche per i sentimenti familiari: “La mamma sarà felice, ora sta lavorando, chissà come reagirà quando saprà che ho fatto due gol“.

Infine un pensiero per Luca Vido, anche lui in gol dopo un lunghissimo periodo di astinenza: “Sono contento anche per lui – dice ancora Kouan – per un attaccante il gol e molto importante. Certo se mi avesse fatto quell’assist prima avrei potuto segnare un’altra rete“. E sorride.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News