Resta in contatto

News

Perugia, Kouan sul pezzo: “Dedica anche per Koulibaly”

Sveglio in campo ma anche fuori, il centrocampista del Perugia coglie il momento mediatico e dedica il suo gol al difensore del Napoli che a Milano, contro l’Inter, è stato oggetto di cori razzisti.

Per me è un momento magico, proprio come l’anno scorso quando feci gol all’Entella – dice Kouan ai microfoni di Umbria Tv nel dopopartita – segnare sotto la Nord è stato bellissimo, l’anno scorso come stasera“.

Poi il pensiero per Kalidou Koulibaly il difensore del Napoli che ha ricevuto cori razzisti durante la partita con l’Inter e che poi è stato espulso dall’arbitro Mazzoleni per una reazione nervosa: “Dedico un pezzetto di gol anche a Koulibaly del Napoli, lui è un grande giocatore e si merita la fascia di capitano“. Però c’è spazio anche per i sentimenti familiari: “La mamma sarà felice, ora sta lavorando, chissà come reagirà quando saprà che ho fatto due gol“.

Infine un pensiero per Luca Vido, anche lui in gol dopo un lunghissimo periodo di astinenza: “Sono contento anche per lui – dice ancora Kouan – per un attaccante il gol e molto importante. Certo se mi avesse fatto quell’assist prima avrei potuto segnare un’altra rete“. E sorride.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] “È un problema sociale, che non è calcio – dice Alessandro Nesta a proposito del caso Koulibaly e in generale sul razzismo nel mondo del calcio – anche nella quotidianità c’è poca tolleranza verso le persone“. Ricordiamo che Kouan Oulai aveva dedicato anche al difensore del Napoli la doppietta contro il Foggia. […]

trackback

[…] video le azioni salienti della gara tra Perugia e Foggia. Lo show di Kouan (“dedica anche per Koulibaly”), il terzo gol di Vido (le pagelle), le folate di Kingsley e le magie di Verre. Così Nesta […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissimo complimenti

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News