Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il 2018 del Perugia inizia e finisce nel segno di Kouan

Il giovane ivoriano segna il primo e l’ultimo gol dell’anno allo stadio Curi. Dopo tanti mesi nell’ombra, ora potrebbe rilanciarsi.

Sabato 20 gennaio 2018. Prima partita dell’anno al Curi: c’è Perugia-Entella. Roberto Breda, dopo un mese in cui è stato costantemente messo in discussione, decide di lanciare un giovane ivoriano che fino a quel momento si era messo in evidenza solo nelle giovanili che ha compiuto 18 anni poco prima. Si chiama Christian Kouan Oulai e lui lo ripaga col gol del vantaggio. Si ripeterà dopo una settimana a Pescara, contribuendo in maniera decisiva allo sprint di inizio anno che portò la squadra in zona playoff.

Passano poco più di undici mesi e la storia si ripete. Venerdì 28 dicembre 2018. Nell’ultima partita dell’anno al Curi, Perugia-Foggia, Nesta fa riposare Dragomir e rilancia Kouan Oulai, tenendo in panchina un certo Marco Moscati, che qui a Perugia è una specie di icona. Il ragazzo scende in campo con la consueta vigoria e addirittura ne fa due, meritandosi a fine gara i complimenti del mister, che lo indica come esempio al gruppo (anche a Moscati?): “Si è fatto mettere in campo dimostrando impegno in ogni allenamento“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News