Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo mercato: ritorno di fiamma per Martella

Per puntellare la corsia sinistra il Perugia è tornato a pensare al mancino che si affacciò nel calcio che conta proprio in biancorosso nel 2012. Non lasciò il segno ma poi diventò il migliore della B.

Il Crotone è in difficoltà piena e probabilmente cambierà volto sul mercato. Bruno Martella è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e il Perugia va a caccia di un terzino sinistro di qualità. Tre elementi che portano all’idea di un possibile ritorno del mancino pitagorico in biancorosso.

Secondo quanto riportato da SkySport, Martella, da 4 stagioni in Calabria (14 presenze e 4 assist in questo campionato) e protagonista della storica promozione in Serie A di 3 anni fa, è finito nel mirino del Dt del Perugia, Roberto Goretti. In biancorosso Martella arrivò nell’estate 2012 dopo il campionato al Viareggio. Non riuscì ad imporsi e a metà stagione tornò al Viareggio (via Sampdoria). Poi però arrivò il decollo a Pisa e il titolo di miglior terzino della B nell’anno della promozione del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...