Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia degli addii: Bianchimano verso Teramo e Moscati…

Tanti i grifoni che vanno alla ricerca di minutaggio in questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista biancorosso ha molte richieste in B.

È partita l’operazione di restyling della rosa del Perugia e sono in agenda anche diverse partenze, alcune previste e alcune eccellenti. Tempo di addii, o di arrivederci.

È davvero lunga la lista di pretendenti per Andrea Bianchimano. Il centravanti che il Grifo ha acquistato un anno fa dalla Reggina (rimasto in prestito in Calabria fino a giugno), ha faticato nel ritagliarsi uno spazio in questa Serie B (50′ giocati). Dal momento in cui l’entourage del ragazzo e il Perugia hanno deciso di farlo tornare a maturare in Serie C, Bianchimano è diventato un pezzo pregiatissimo del mercato con almeno una decina di richieste. Nelle ultime ore il Teramo sembra possa aver superato la concorrenza, anche del Gubbio.

Ha chiesto la cessione Marco Moscati, finito indietro nelle gerarchie di Nesta dopo l’avvio di stagione da titolare. L’eroe del 4 maggio ha diverse pretendenti in Serie B e, a Brescia e Salernitana, si è aggiunto anche il Lecce. Si tratta comunque di un’operazione che avrà bisogno di tempo per essere definita, a cominciare dalla formula. Perché il Perugia l’estate scorsa ha investito sul cartellino di Moscati.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...
Il difensore lascia Pian di Massiano sul gong del mercato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...