Il Perugia e Moscati, c’eravamo tanto amati

Il centrocampista dopo un girone da comparsa ha chiesto di essere ceduto, tra le pretendenti anche Brescia e Salernitana

Era tra i colpi di mercato più attesi e voluti dell’estate. Marco Moscati, l’eroe del 4 maggio, il protagonista della promozione in serie B, dopo aver girato l’Italia era tornato a Perugia, tra la soddisfazione dei tifosi e la gioia del centrocampista.

Purtroppo le cose non sono andate secondo le attese, complice anche una serata storta con il Carpi, il rigore sbagliato, e l’esplosione di Dragomir e Kingsley.

Ora Moscati ha chiesto di andar via, la sua cessione potrebbe essere in prestito o a titolo definitivo se il Perugia troverà un club disposto a pagare il cartellino. Tra le pretendenti al centrocampista ci sarebbero pure il Brescia e la Salernitana.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Non ci deve essere un modulo fisso. In alcune partite va cambiato altrimenti siamo troppo prevedibili. I grandi tecnici fanno spesso pretattica.

[…] chiesto la cessione Marco Moscati, finito indietro nelle gerarchie di Nesta dopo l’avvio di stagione da […]

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Moscati grazie

Commento da Facebook
7 anni fa

Purtroppo il modulo lo ha penalizzato.grazie comunque per tutto.

Mauro
7 anni fa

Se non gioca è giusto che va via anche in prestito

Commento da Facebook
7 anni fa

Tanti saluti…

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie