Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, a centrocampo obiettivo Falzerano

Lo svela ‘Il Messaggero’ edizione Umbria di oggi: nel mirino del club biancorosso ci sarebbe il jolly di centrocampo in scadenza di contratto a Venezia e in rotta di collisione con la società neroverde

Un centrocampista forte, di gamba ed esperienza per far fare al reparto di Nesta il salto di qualità. L’edizione umbra de ‘Il Messaggero’ di oggi svela un nome nuovo per il centrocampo del Perugia, attento sul mercato alle grandi occasioni che potrebbero presentarsi. Si tratta della mezzala-trequartista del Venezia Marcello Falzerano, 28 anni e il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Un elemento di grossa qualità e soprattutto di gamba e spessore, che nelle ultime settimane è entrato in rotta di collisione con il club neroverde.

Falzerano ci faccia capire se intende rinnovare ed essere dei nostri: se così sarà, il rinnovo è già pronto, altrimenti giocherà Zennaro’, aveva dichiarato sulla stampa veneta il presidente del Venezia Joe Tacopina qualche settimana fa. Dichiarazioni in seguito alle quali Falzerano è stato escluso dalle convocazioni per un paio di partite e nelle ultime sedute del 2018 non si è allenato con la squadra di Zenga, ma insieme agli altri neroverdi sul piede di partenza.

Il Venezia vorrebbe tenersi quello che è uno dei migliori della categoria nel ruolo ma al momento non ci sarebbero le condizioni per il prolungamento del contratto. E da qualche giorno il Perugia si sarebbe messo sulle tracce di Falzerano insieme ad altri (si parla di Palermo, Brescia e Benevento), con l’intenzione di portarselo via durante la sessione di gennaio. Quando il Venezia potrebbe essere costretto a cederlo per non perderlo a costo zero nel prossimo giugno.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Il Grifo accelera per Falzerano, si tratta con il Venezia - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] club biancorosso per rinforzare il centrocampo di Nesta. Nei giorni scorsi il Grifo aveva fatto una mossa decisa con l’entourage del giocatore per trovare un accordo di massima sul […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

magari si ma se c’è la concorrenza di Palermo Brescia e Benevento noi nel prendemo sicuro

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Magari!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Magari 🙂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo sarebbe tanta roba… l’anno scorso c’ha fatto impazzire correva come un ossesso!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato