Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, a centrocampo obiettivo Falzerano

Lo svela ‘Il Messaggero’ edizione Umbria di oggi: nel mirino del club biancorosso ci sarebbe il jolly di centrocampo in scadenza di contratto a Venezia e in rotta di collisione con la società neroverde

Un centrocampista forte, di gamba ed esperienza per far fare al reparto di Nesta il salto di qualità. L’edizione umbra de ‘Il Messaggero’ di oggi svela un nome nuovo per il centrocampo del Perugia, attento sul mercato alle grandi occasioni che potrebbero presentarsi. Si tratta della mezzala-trequartista del Venezia Marcello Falzerano, 28 anni e il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Un elemento di grossa qualità e soprattutto di gamba e spessore, che nelle ultime settimane è entrato in rotta di collisione con il club neroverde.

Falzerano ci faccia capire se intende rinnovare ed essere dei nostri: se così sarà, il rinnovo è già pronto, altrimenti giocherà Zennaro’, aveva dichiarato sulla stampa veneta il presidente del Venezia Joe Tacopina qualche settimana fa. Dichiarazioni in seguito alle quali Falzerano è stato escluso dalle convocazioni per un paio di partite e nelle ultime sedute del 2018 non si è allenato con la squadra di Zenga, ma insieme agli altri neroverdi sul piede di partenza.

Il Venezia vorrebbe tenersi quello che è uno dei migliori della categoria nel ruolo ma al momento non ci sarebbero le condizioni per il prolungamento del contratto. E da qualche giorno il Perugia si sarebbe messo sulle tracce di Falzerano insieme ad altri (si parla di Palermo, Brescia e Benevento), con l’intenzione di portarselo via durante la sessione di gennaio. Quando il Venezia potrebbe essere costretto a cederlo per non perderlo a costo zero nel prossimo giugno.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie