Resta in contatto

Calciomercato

Nell’asta per Leali è in vantaggio un ex Perugia

Il portiere biancorosso è in partenza da Pian di Massiano e nelle ultime ore il Livorno ha superato la concorrenza per mettere a punto un tassello in chiave salvezza.

Il Perugia sta cercando di trovare una collocazione agli elementi in esubero. Nicola Leali cerca un posto da titolare e nelle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport, è il Livorno ad aver accelerato per il portiere di proprietà del Grifo.

Leali è già stato oggetto di molti sondaggi (anche in A per fare il dodicesimo). Oltre a Foggia, Spezia ed Ascoli ora c’è dunque anche il club amaranto allenato da Breda che ha avuto Leali lo scorso anno a Perugia. L’operazione non è semplicissima per i costi, il Grifo ha comunque necessità di sfoltire il parco portieri che, con Gabriel e Perilli, è probabilmente il più ricco della B.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dt Goretti è dunque al lavoro trovare una sistemazione ai grifoni in partenza. I vari Leali, Felicioli, Moscati, Monaco, Sgarbi e Bianchimano. Il filo conduttore però è sempre lo stesso. […]

trackback

[…] di Gabriel, andrà a cercare minutaggio e ha molto mercato. Non solo in Serie B. Il Livorno ha già portato avanti la trattativa su impulso del tecnico Breda che ha avuto Leali lo scorso anno a Pian di […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato