Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragomir, c’è anche il Genk: ma il Perugia a gennaio non lo cede

Sul talento rumeno ci sono gli occhi di Benfica e club di Serie A, si fanno sotto anche i belgi che presero Zebli per 4 milioni. Ma Santopadre ha deciso: vuole tentare di tutto per la promozione, non se ne parla prima della fine del campionato

Cominciano a rincorrersi con sempre maggiore insistenza voci su Vlad Dragomir, uno dei “ragazzini terribili” di Nesta, come lo definisce Il Messaggero oggi in edicola parlando dell’interessamento del Genk, che si unisce a Cagliari, Udinese e Benfica, squadre che avevano già manifestato interesse per il giocatore nel recente passato. Parliamo dello stesso club che un paio d’anni fa ha sborsato 4 milioni di euro più bonus per il cartellino di Pierre Zebli e con cui il rapporto è ottimo.

Però il Perugia non vorrebbe privarsi di Dragomir già a gennaio. Per due motivi: innanzitutto perché il giocatore è ormai pedina insostituibile della scacchiera di Nesta, che ha trovato la quadra a centrocampo con le due mezzali con determinate caratteristiche a supporto del play. Poi perché a giugno si potrebbe intavolare un discorso di più ampio respiro e più remunerativo per il Perugia, considerando il percorso di crescita del ragazzo e senza dimenticare che in estate ci saranno i campionati Europei Under 21 (da 16 al 30 giugno fra Italia e a San Marino) che potrebbero essere una ulteriore vetrina per far lievitare il prezzo del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie