Resta in contatto

News

Martella costa molto: il Perugia guarda a Mazan, senza dimenticare Vitale

Il terzino del Crotone è senza dubbio il preferito del presidente Santopadre, ma il suo cartellino ha per ora un costo proibitivo. Quindi la pista sul giovane del Celta Vigo è più di una opzione secondaria. E poi c’è anche l’ex Napoli.

Troppo costoso, sia per l’ingaggio che per il cartellino, Bruno Martella sembra lontano dal Perugia. Almeno fino ad oggi in questa finestra di mercato. Dopo il blitz dei giorni scorsi la trattativa non si è ancora conclusa, segno che c’è un ostacolo. E in questi casi l’ostacolo sono quasi sempre i soldi.

Ecco quindi il motivo per cui il Perugia – come rilancia Il Messaggero – starebbe stringendo per lo slovacco Robert Mazan, per il quale è attesa l’apertura da parte dei galiziani del Celta Vigo per il prestito di sei mesi, e lo fa tenendo aperta la pista che porta a Luigi Vitale della Salernitana, un profilo diametralmente opposto, in virtù della sua lunga esperienza fra A e B e anche in Europa: dieci anni fa il suo gol al Benfica, con la maglia del Napoli, in Coppa Uefa.

Ma una cosa è sicura: a Perugia non sbarcherà terzino sinistro fino a quando non avrà trovato una sistemazione Gianfilippo Felicioli, per il quale l’Ascoli, con cui l’accordo sembrava fatto, si sarebbe clamorosamente tirato indietro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News