Martella costa molto: il Perugia guarda a Mazan, senza dimenticare Vitale

Il terzino del Crotone è senza dubbio il preferito del presidente Santopadre, ma il suo cartellino ha per ora un costo proibitivo. Quindi la pista sul giovane del Celta Vigo è più di una opzione secondaria. E poi c’è anche l’ex Napoli.

Troppo costoso, sia per l’ingaggio che per il cartellino, Bruno Martella sembra lontano dal Perugia. Almeno fino ad oggi in questa finestra di mercato. Dopo il blitz dei giorni scorsi la trattativa non si è ancora conclusa, segno che c’è un ostacolo. E in questi casi l’ostacolo sono quasi sempre i soldi.

Ecco quindi il motivo per cui il Perugia – come rilancia Il Messaggero – starebbe stringendo per lo slovacco Robert Mazan, per il quale è attesa l’apertura da parte dei galiziani del Celta Vigo per il prestito di sei mesi, e lo fa tenendo aperta la pista che porta a Luigi Vitale della Salernitana, un profilo diametralmente opposto, in virtù della sua lunga esperienza fra A e B e anche in Europa: dieci anni fa il suo gol al Benfica, con la maglia del Napoli, in Coppa Uefa.

Ma una cosa è sicura: a Perugia non sbarcherà terzino sinistro fino a quando non avrà trovato una sistemazione Gianfilippo Felicioli, per il quale l’Ascoli, con cui l’accordo sembrava fatto, si sarebbe clamorosamente tirato indietro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...
tifosi perugia
Intanto l'entusiasmo per la rinascita sportiva del Perugia non si placa: iniziata la prevendita per...

Altre notizie