Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una voce: il Perugia a centrocampo valuta l’opzione Omeonga

La notizia dalla viva voce del ds del Cosenza, Trinchera. Resta ancora da definire la posizione di capitan Bianco, che non vorrebbe muoversi

Ci sono stati sondaggi per Raffaele Bianco, accostato nelle ultime ore alla Salernitana, il che gli consentirebbe fra l’altro di avvicinarsi alla sua Aversa, ma in fila ci sono anche Carpi e Juventus Under 23 (in entrambi i casi si tratterebbe di un ritorno). Lui però vorrebbe restare. E probabilmente con la volontà di riscattare un anno e mezzo giocato non ad altissimi livelli, magari con la promozione in Serie A.

Intanto la società continua a guardarsi attorno, sondando molte opzioni per il centrocampo. Nel ruolo di play si seguono sia Capezzi dell’Empoli che Crisetig del Frosinone, che restano obiettivi difficili. Secondo Il Messaggero e La Nazione, il nome nuovo sarebbe Stephane Omeonga del Genoa, su cui ci sarebbe l’interesse anche di Brescia e Cosenza. Si tratta di una mezzala belga di 22 anni in grado di giocare anche play e sulla trequarti.

La voce Omeonga non esce da Perugia né da Genova, ma arriva direttamente dalla Calabria, dove il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, in collegamento telefonico con la trasmissione “Lupi si nasce”, ha dichiarato appunto (come riporta iamcalcio.it): “Ho chiesto Omeonga al Genoa ma il ragazzo non vuole scendere di categoria. Inoltre, c’è da battere la concorrenza di altre squadre di Serie B (Brescia e Perugia)“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie