Resta in contatto

News

Affettuosità fra ex Grifoni, Cornacchini: “Mi piace Allegri”

L’allenatore del Bari che guida la classifica di serie D confessa di aver studiato l’ex compagno di Perugia, andando a trovarlo a Torino e osservando i suoi allenamenti con la Juventus.

Sono vecchio, i miei maestri hanno smesso tutti, ma ad esempio Allegri mi piace molto ed è anche un amico – dice Giovanni Cornacchini al Corriere dello Sport – ho giocato con lui a Padova e a Perugia, ci siamo rivisti l’anno scorso: sono andato a Torino a trovarlo per seguire i suoi allenamenti. È un allenatore di grande personalità, bravissimo nella gestione dello spogliatoio“.

Io e lui siamo entrambi imbattuti, vero, ma non dimentichiamo la Juve Stabia di Fabio Caserta. Mi aspettavo comunque che sarebbe diventato il numero uno. Abbiamo preso insieme il patentino a Coverciano. Col pallone ci ha sempre saputo fare“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Marco Pernicini

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News