Resta in contatto

News

Han, Coppa d’Asia amarissima. Venerdì il rientro in Italia

Sconfitta pesante anche nell’ultima sfida del girone. Ora il ritorno per sedersi in panchina sabato col Brescia

Coppa d’Asia amarissima per Han Kwang Son, attaccante del Perugia. Dopo le sconfitte pesantissime nella prima e secondo gara (che Han non ha giocato per squalifica) serviva vincere nella terza gara della prima fase, invece è arrivata una sconfitta per 4-1 contro il Libano, che toglie anche la più piccola velleità. Han è stato in campo tutta la gara.

All’esordio  contro l’Arabia Saudita (ko 4-0) la partita per Han durò, complice una doppia ammonizione in 7’, 44’, obbligandolo a saltare la successiva sfida persa 6-0 con il Qatar. Con il 4-1 subito dal Libano, Han e compagni chiudono all’ultimi posto nel girone con appena un gol fatto e ben 14 subiti in sole tre partite giocate.

Il ritorno. L’attaccante biancorosso domani, venerdì, si metterà in volo per rientrare in Italia. Obiettivo del giocatore raggiungere la squadra in ritiro e potersi sedere in panchina con il Brescia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] asiatiche non ha brillato, collezionando anche una espulsione. Quindi l’eliminazione e l’immediato rientro in Italia. Per averlo in panchina contro il Brescia il Perugia farà un blitz a Roma: Han passerà dalle […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News