Sito appartenente al Network

Perugia, blitz a Roma per Han: sarà in panchina col Brescia

Il nordcoreano non è stato perso di vista nemmeno un secondo durante la sfortunata esperienza nel trofeo continentale: una macchina andrà a prenderlo in aeroporto

Che la Coppa d’Asia nel mese di gennaio non fosse stata digerita dalla dirigenza del Perugia era apparso subito chiaro: quando è arrivata la convocazione di Han, a Pian di Massiano non hanno certo fatto i salti di gioia, considerando che Melchiorri era infortunato e che l’attaccante nordcoreano aveva bisogno di un richiamo di preparazione per presentarsi in condizione alla ripresa.

Invece è stato convocato e anche nella competizione europea per nazionali asiatiche non ha brillato, collezionando anche una espulsione. Quindi l’eliminazione e l’immediato rientro in Italia. Per averlo in panchina contro il Brescia il Perugia farà un blitz a Roma: Han passerà dalle scalette dell’aereo direttamente nella macchina ufficiale del club.

Gli emissari di Santopadre e Goretti si accerteranno che Han vada a letto ad un orario ideale per recuperare dal jet lag e farsi trovare pronto per la partita di domani sera, dove Nesta conta di portarlo perlomeno in panchina, come il tecnico ha confermato nel corso della conferenza stampa in vista di Perugia-Brescia.

Intanto segnaliamo che anche a migliaia di chilometri di distanza, Han ha avuto modo di respirare aria di Perugia. Giampaolo Colautti, fratello di Francesco, ex medico sociale del Perugia, e figlio del grande Mario (ex allenatore del Perugia), che sta disputando la Coppa d’Asia con gli Emirati Arabi di Zaccheroni, ha incontrato Han e ha postato orgoglioso un selfie con l’attaccante biancorosso.

Foto tratta dal profilo Facebook di Colautti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...