Resta in contatto

News

Ex Perugia, le fratture di Ardemagni: prosciolti Di Tacchio e Mantovani

L’attaccante dell’Ascoli aveva avuto la peggio in un duro scontro di gioco con i due calciatori della Salernitana. Archiviato il fascicolo aperto per lesioni colpose.

Non sarà in campo Matteo Ardemagni nel match del pomeriggio tra Ascoli e Perugia (la diretta di Calciogrifo). L’attaccante bianconero è reduce da un problema muscolare. Intano si chiude lo strascico giudiziario di una vicenda che riguarda il centravanti e un altro ex grifone. I fatti sono relativi al brutto infortunio di Ardemagni ad inizio stagione.

Archiviate, infatti, dal sostituto procuratore del Tribunale di Salerno, Roberto Penna, le posizioni di Francesco Di Tacchio e Valerio Mantovani. Il magistrato ha analizzato i fatti dello scorso 25 settembre scorso: dopo uno scontro di gioco, nella ripresa, con i due calciatori della Salernitana, Ardemagni riportò la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro (prognosi di 44 giorni).

L’ex grifone Di Tacchio e Mantovani erano finiti sotto indagine con l’accusa di lesioni colpose. Dalle indagini effettuate – analizzando le immagini televisive ed il referto arbitrale – si è arrivati alla decisione di archiviare le posizioni dei due giocatori granati ritenendo che il fatto non sussiste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News