Sito appartenente al Network

Ex Perugia, le fratture di Ardemagni: prosciolti Di Tacchio e Mantovani

L’attaccante dell’Ascoli aveva avuto la peggio in un duro scontro di gioco con i due calciatori della Salernitana. Archiviato il fascicolo aperto per lesioni colpose.

Non sarà in campo Matteo Ardemagni nel match del pomeriggio tra Ascoli e Perugia (la diretta di Calciogrifo). L’attaccante bianconero è reduce da un problema muscolare. Intano si chiude lo strascico giudiziario di una vicenda che riguarda il centravanti e un altro ex grifone. I fatti sono relativi al brutto infortunio di Ardemagni ad inizio stagione.

Archiviate, infatti, dal sostituto procuratore del Tribunale di Salerno, Roberto Penna, le posizioni di Francesco Di Tacchio e Valerio Mantovani. Il magistrato ha analizzato i fatti dello scorso 25 settembre scorso: dopo uno scontro di gioco, nella ripresa, con i due calciatori della Salernitana, Ardemagni riportò la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro (prognosi di 44 giorni).

https://www.youtube.com/watch?v=SrcZ-qTFh6g

L’ex grifone Di Tacchio e Mantovani erano finiti sotto indagine con l’accusa di lesioni colpose. Dalle indagini effettuate – analizzando le immagini televisive ed il referto arbitrale – si è arrivati alla decisione di archiviare le posizioni dei due giocatori granati ritenendo che il fatto non sussiste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006...
Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...